AUDIOLIBRI & CD

 

Lukha B. Kremo ha pubblicato a livello non professionale diversi CD di musica elettronica sperimentale con lo pseudonimo di  KRELL .

KWAMAL BACK TO 2018

 

di KRELL, WOURNOS AILEEN, MAGNETICA ARS LAB & KSENJA LAGINJA

2018, Intonarumori  PACKAGING ARTIGIANALE IN EDIZIONE LIMITATA! 

Un’opera che fa da ponte tra pittura e musica, una tela dipinta in stile informale, con allegata una chiavetta USB con brani di musica elettronica ambientale, sperimentale e noise per un’atmosfera aliena e contemporanea.

KREDRZ

 

di KRELL & ODRZ

2016, Intonarumori  PACKAGING ARTIGIANALE IN EDIZIONE LIMITATA! 

Nulla è come sembra, tutto è il contrario di tutto.
A partire dalla confezione per arrivare al contenuto, il progetto pone il fruitore nella condizione di ricercatore. Occorre scavare a fondo per trovare il supporto, all'interno del quale trovare le tracce per poter proseguire nel cammino dell'ascolto.

PROGNOSIS

 

Musiche di Krell, video di Artisti Vari

​2014, Intonarumori

Krell è un progetto musicale di Lukha B. Kremo
Krell è stato realizzato dal 2003 al 2013
Krell ha invitato alcuni artisti a girare 12 videoclip musicali
Krell ha scelto gli artisti tra registi, musicisti, poeti, scrittori,
pittori e danzatori
La prognosi è riservata per voi

IL GATTO DI SCHRÖDINGER

 

​2013, Kipple Officina Libraria

Il racconto che indaga le curiose implicazioni della Meccanica Quantistica. Una storia dolce e crudele in un mondo dove le città sono strutture dalla verticalità indefinita. La storia di due pazienti di un ospedale molto speciale. Infine, l'incubo di una discronia perfetta, che cambierà la Storia. Contiene anche il manuale originale dei Viaggi nel Tempo.

QUELLO CHE RESTA DEL SOLE

 

​2013, Kipple Officina Libraria

Qualcuno sta cercando di cambiare gli avvenimenti del Novecento per trarne vantaggio. Le stragi che si potevano evitare, i massacri inutili, gli incidenti da prevenire. Un Secolo pieno di tragici avvenimenti sta per essere “ripulito”. Ma non è detto che tutte le conseguenze siano postive. L'incubo di una discronia perfetta, che cambierà la Storia.

ELEMENTS QUADRILOGY

 

2013, Intonarumori

Un dosaggio di elettronica sperimentale, tra ritmo, evocazione ambientale e suggestione epica neofolk. La raccolta degli ultimi quattro Cd dedicati ai 4 elementi naturali classici.

E=mc2

 

2013, Intonarumori

Un dosaggio di elettronica sperimentale, tra ritmo, evocazione ambientale e suggestione epica neofolk. L'energia della fisica subatomica rappresentata da eventi umani, la battaglia, la navigazione, il parto.

sConcerti di Capo Danno (1°, 2° e 3°)

 

di Artisti Vari, 3 Cd acquistabili singolarmente

2012, 2013, 2014, Intonarumori

Annuale sConcerto di Capo Danno di Torriglia (registrato per tre anni di fila), con voci, atmosfere e rumori di vari artisti che fanno da contraltare ai testi lirici e caustici. Concerti registrati il Capo Danno Kaotico (23 settembre).

ADAMANTES IMMORTALIS SUNT

 

2011, Intonarumori

Nuove armonie elettroniche, ritmi intelligenti e il ritorno al groove, dove il noise e la ricerca rimangono come elementi secondari. Ispirato ai diamanti, mescola ritmi dance e ossessivi, con tappeti sonori esoterici.

BZZZZOING!

 

2009, Intonarumori

Il prodotto sonoro dell'Intonarumori di Krell, la scatola sonora artigianale partecipante alla mostra KLANG! SUONI CONTEMPORANEI (agosto 2009) a cura dell'Associazione BAU di Viareggio.
Atmosfera contemporanea.

SONORA COMMEDIA

 

di Artisti Vari, 3 Cd, 100 brani!

2009, Intonarumori  PACKAGING ARTIGIANALE IN EDIZIONE LIMITATA!

(clicca sull'immagine per vedere il packaging)

Trentatré musicisti (o non musicisti) la cui lingua madre è l'evoluzione dal volgare italico, cercati tra chi fa della sperimentazione la propria ricerca musicale, hanno omaggiato il poema. Così, circa settecento anni dopo, la Commedia ha una colonna sonora. Il testo di Dante Alighieri è viaggio, ricerca nel cosmo e negli spazi interiori. Allo stesso modo le cento tracce sono indagini sonore, esaltazioni e depressioni, minimalismi tragici, ripetizioni ipnotiche, strazio e gioia sonante. Il viaggio a spirale nel gorgo dell'Inferno, il riemergere del Purgatorio e il moto sonoro dei pianeti del Paradiso sono rinnovati dal vorticare del disco nel lettore.

ATMOCFEPA

 

2009, Intonarumori

Il ritorno a un'elettronica noise più matura e visionaria in questo nuovo lavoro di Krell, dedicato all'elemento dell'Aria e all'atmosfera terrestre.
Forse il più difficile album di Krell, ma probabilmente il migliore.

TIME'S TRILOGY

 

2009, Intonarumori

Raccolta della trilogia di Krell. 19 tracce di elettronica sperimentale e ambientale e le voci di Femina Faber e Lorena B.

SUONI, ARMONIE E VOCI DAGLI ABISSI

 

2007, Intonarumori

Terzo lavoro di Krell, elettronica ambient e IDM, ispirato agli abissi oceanici con autentici suoni e versi di pesci e animali abissali.
La voce di Lorena B accompagna come una sirena questo incredibile viaggio sottomarino.

READINGS 2oo5

 

di LBK & FRIENDS

2006, Kipple Officina Libraria

Reading di Lukha Kremo Baroncinij raccolti in un CD con tre tracce live!

ELECTRONIC MUSIC OF DENDERA

 

​2005, Intonarumori

Secondo lavoro di Krell, cd ambient-noise che ispirato alle melodie di misteriosi strumenti musicali elettronici degli antichi egizi di Dendera. In diversi brani hanno collaborato The Afeman e Paola Bianchi "Femina Faber".

A LA RECHERCHE DU KRELL PERDU

 

2003, Intonarumori

L'album di debutto, ispirato alle creature del film cult "Il pianeta proibito". Musica elettronica minimale, suggestioni cosmiche, noise, fantascienza.

  • KOL
  • Nazione Oscura Caotica1
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Tumblr Social Icon

© 2004, 2016 by Lukha B. Kremo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now