I MIEI LIBRI

 

Romanzi, antologie di racconti e saggi in volume.

SCHRÖDINGER'S CAT

 

2015, Kipple Officina Libraria

The best of literary output from one of the most original voices  in Italian science-fiction, who explores the most disturbing  repercussions of future  science, technology, and politics.

 ENGLISH LANGUAGE 

 

L'ABISSO DI CORIOLIS

 

2014, Hypnos Edizioni

La storia si dipana in tre episodi tra i quali sono inserite le migliori storie raccontate da Lukha B. Kremo. Tredici racconti (dal 1999 al 2013) scelti tra i migliori, in cui s'indagano le ripercussioni più inquietanti della scienza e della tecnologia.

 FINALISTA PREMIO ITALIA 

TRANS-HUMAN EXPRESS

 

2012, Kipple Officina Libraria

Una strana epidemia si diffonde tra i potenti del mondo: è solo l’inizio di un agghiacciante piano criminale globale.

Luke Pitagora, informatico ed ex detective, viene chiamato a far parte di una commissione per indagare sul fenomeno, ma presto si rende conto che la commissione stessa è sotto controllo.  Proseguirà da solo, con l’aiuto di due fedeli automi. La chiave è difficile da scovare: si trova tra le pieghe della musica...

FINALISTA PREMIO URANIA / FINALISTA PREMIO ITALIA

2° POSTO PREMIO CASSIOPEA 

IL GATTO DI SCHRÖDINGER

 

2010, Kipple Officina Libraria

La raccolta che comprende il racconto che indaga le curiose implicazioni della Meccanica Quantistica e altre storie che indagano gli aspetti più misteriosi e gli incubi delle peggiori discronie.

 1° NELLA TOP TEN ASSOLUTA EBOOK DI AMAZON.IT 

EROS & ESCHATON

 

2010, Kipple Officina Libraria

Qual è il fine ultimo dell’uomo?
Il saggio “definitivo” sull’argomento. Da Socrate a Heidegger fino alle ultime istenze filosofiche, il percorso escatologico nei secoli fino alle deduzioni contemporanee alla luce delle ultimissime scoperte della fisica quantistica. Un vertiginoso viaggio tra filosofia e scienza.

GLI OCCHI DELL'ANTI-DIO

 

2009, Kipple Officina Libraria

Un mondo dove le città sono strutture dalla verticalità indefinita circondate da lande semidesertiche abitate da Cabalieri nomadi e subumani usati come cavie, le Tre Ditte hanno la meglio sui governi grazie alle Intelligenze Naturali, che contrappongono alle ormai superate Intelligenze Artificiali. Un nugolo di ribelli disturba con atti di sabotaggio senza troppe speranze. Finché non avviene qualcosa di veramente imprevedibile.

 FINALISTA PREMIO URANIA 

STORIE DI SCINTILLA

 

2007, Kipple Officina Libraria

Storie di Scintilla è un libro gioioso, veloce come un video clip, che, anche in virtù dei tredici episodi che caratterizzano il romanzo, si configura come l’Altri libertini della Generazione X.

Non si può che rimanere avvinti alla straordinaria vitalità di Scintilla, alle sue trovate demenziali, alle sue buffonate.

IL GRANDE TRITACARNE

 

2005, Kipple Officina Libraria

Un possibile e oscuro futuro della Terra, dove i più potenti blocchi politici ed economici stanno scoprendo una nuova devastante arma ricavata direttamente da un buco nero.
Cybersaga planetaria tra spionaggio, sette religiose, inquietanti patti politici ed esoterici che coinvolgono anche il Papato.

  • KOL
  • Nazione Oscura Caotica1
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Tumblr Social Icon

© 2004, 2016 by Lukha B. Kremo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now